News

Attività svolte

CORSO PER CONDUTTORI CANI DA TRACCIA

Nei giorni 4 e 5 aprile 2011 si è svolto un corso per conduttori di cani da traccia presso la sede di Cremia del C.A.C. e sono stati abilitati 9 nuovi conduttori. 

Richiesta corso
corso cani da traccia.pdf
Documento Adobe Acrobat 101.8 KB
Modulo iscrizione al corso
domanda abilitazione cani.pdf
Documento Adobe Acrobat 81.3 KB

ATTENZIONE: Si comunica che, nel nostro Comprensorio, il giorno 25 marzo 2012 è in programma una prova per l'abilitazione dei cani da traccia. Per informazioni rivolgersi alla sede del C.A.C.

IMMISSIONE LEPRI

Si informa che si è riscontrato un caso di Tularemia in una partita di lepri importate dall'Est Europeo. Pertanto si invita ad una maggiore attenzione nei rilasci abusivi e, qualora fossero rinvenuti capi di lepre morti, si invitano tutti i Cacciatori a consegnare le carcasse a questo C.A.C.  

 

MODIFICHE ALLA L.R. 26/93  

Si comunica che per espressa iniziativa del Presidente De Lorenzi Armando, con il supporto giuridico dell'avv. Gaia Spelzini e grazie all'interevento del Consigliere regionale Dario Bianchi, finalmente - a beneficio di tutti i nostri Soci cacciatori - le strade agro-silvo-pastorali  sono state equiparate alle strade poderali ed interpoderali di cui all'art. 43 lett. e ed f L.R. 26/93. Per approfodimenti si rinvia al contenuto del nostro sito dove riporteremo copia della nostra richiesta inoltrata e la modifica legislativa operata.
Regione.pdf
Documento Adobe Acrobat 101.0 KB
Regione2.pdf
Documento Adobe Acrobat 104.7 KB
modifica 26.pdf
Documento Adobe Acrobat 23.5 KB